Prime anticipazioni sul Nokia Lumia 900

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Prime anticipazioni sul Nokia Lumia 900

Il Lumia 900, terzo modello della gamma Nokia dopo l'800 e il 710, dovrebbe essere presentato alla stampa di settore nel corso del prossimo Consumer Electronics Show di Las Vegas, manifestazione attesa entro pochi giorni; sarebbero però già disponibili alcune anticipazioni riguardo al dispositivo.

Il Nokia Lumia 900, dotato come i suoi predecessori di Windows Phone quale sistema operativo mobile, presenterà innanzitutto due fotocamere: una frontale con supporto per le video-chiamate e una posteriore con risoluzione pari a 8 megapixel.

Il device dovrebbe poi presentare un display con diagonale da 4,3 pollici di tipo WVGA e basato su tecnologia ClearBack della stessa Nokia, un processore da 1.4 GHz prodotto dalla Qualcomm, 512 MB di RAM e una batteria con intensità di corrente pari a 1830 mAh.

Il Nokia Lumia 900 dovrebbe pesare leggermente di più rispetto al modello 800 (160 grammi contro 142), mentre il suo spessore non dovrebbe superare i 12 millimetri; per ora sembrerebbe che non siano disponibili notizie riguardo al prezzo di vendita previsto.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti