Prime avvisaglie di Windows Mobile 7

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteJava: Google risponde alle accuse di Oracle
  • SuccessivoFacebook: soldatessa israeliana pubblica foto di prigionieri palestinesi

L'estate si avvia alla sua ultima parte e il prossimo autunno vedrà il rilascio di quello che dovrebbe essere un nuovo protagonista dell'High Tech, il sistema operativo Windows Mobile 7 con cui Microsoft cercherà di proporre un'alternativa ai prodotti di Cupertino.

Intanto le indiscrezioni già si rincorrono e in Rete sono puntualmente comparse le prime immagini di quello che dovrebbe essere lo smartphone che porterà a battesimo la piattaforma di Steve Ballmer e soci, cioè l'Htc Spark di prossima uscita.

Continua dopo la pubblicità...

Questo dispositivo dovrebbe essere dotato di schermo touchscreen con diagonale da 3,7 pollici e risoluzione Wvga, dovrebbe presentare inoltre una fotocamera da 5 megapixel, il supporto Hsdpa e Wi-Fi per la connettività, 512 Mb di memoria RAM, il supporto Gps e un processore Snapdragon da 1 GHz.

Per Windows Mobile 7 dovrebbe quindi essere finalmente la volta buona, questo sistema operativo era stato infatti presentato lo scorso Febbraio in via ufficiale con evidente anticipo sui tempi e probabilmente senza modelli di smartphone pronti ad ospitarlo.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.