Prime immagini del BlackBerry R10

Dopo lo Z10 e il Q10 la Research In Motion potrebbe rendere disponibile un nuovo smartphone il cui nome dovrebbe essere R10; in Rete circolerebbero già le prime foto di questo dispositivo che non dovrebbe abbandonare la tastiera QWERTY in favore di un supporto completo per il touch.

Blackberry R10

Secondo le previsioni, l'R10 avrebbe dovuto essere un device di tipo entry level pensato per coloro che sono alla ricerca di un'alternativa di fascia media allo Z10, ma le immagini disponibili mostrerebbero invece uno smartphone molto simile al top level del gruppo.

Continua dopo la pubblicità...

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il dispositivo dovrebbe montare un display con diagonale da 3.1 pollici (ridotta rispetto agli standard odierni) e risoluzione pari a 720×720 pixel; la fotocamera posteriore dovrebbe presentare un sensore da 5 Mpx contro gli 8 dello Z10

Dotato di una scocca dal design più squadrato rispetto a quello del "fratello maggiore", l'R10 dovrebbe costare non oltre i 400 dollari, montare 2 Gb di memoria RAM, fornire 8 Gb di storage predefinito e montare una batteria da 1.800 mAh.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.