Prime immagini dell'iPad 3

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMegaupload chiude, ma il file sharing continua
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Prime immagini dell'iPad 3

Apple non ha diffuso alcuna informazione relativamente a quelle che saranno le caratteristiche della terza generazione del suo tablet, ultimamente sono però circolate in Rete delle immagini - originariamente pubblicate da - RepairLabs - che consentirebbero di prevedere le features più evidenti del dispositivo.

iPad 3

L'iPad 3 dovrebbe quindi essere un tablet dotato di una batteria più grande rispetto a quella dei modelli precedenti e, cosa ancora più importante, dovrebbe integrare il supporto per Retina Display garantendo una risoluzione massima pari a 2.048*1.536 px.

Le novità potrebbero però non essere finite qua, la futura release della tavoletta magica di Tim Cook e soci dovrebbe presentare una fotocamera posteriore armata di un sensore potenziato, mentre sembrerebbero smentite le voci che ipotizzavano una scocca più spessa rispetto al passato.

E' molto probabile che la Apple presenti l'iPad 3 ento il prossimo mese (si parla del 6 di marzo), cioè ad un anno di distanza dall'annuncio del modello attualmente commercializzato; per il momento non è però neanche certo che il nome de tablet sarà proprio "iPad 3".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti