Prime immagini del Samsung Galaxy S III? Forse un fake

Su Internet sarebbero comparse le prime immagini del Samsung Galaxy S III, l'ultimo modello della nota gamma prodotta dal colosso sud coreano; nel caso specifico è stata pubblicata una foto su Reddit all'interno della quale è presente l'immagine di uno smartphone che dovrebbe essere il Galaxy S III.

A riguardo non sarebbe arrivata alcuna conferma da parte dei portavoce di Samsung e, molto probabilmente, non saranno disponibili notizie ufficiali sul nuovo dispositivo prima del 22 maggio; per questa data è stato infatti fissato l'evento denominato Unpacked in cui la casa madre dovrebbe procedere con la presentazione al pubblico.

Continua dopo la pubblicità...

Alcuni analisti avrebbero però espresso dei forti dubbi sull'autenticità dell'immagine diffusa, il device mostrato in essa presenterebbe infatti delle caratteristiche molto differenti rispetto a quelle previste per il dispositivo, inoltre, le visualizzazioni frontale e laterale del dispositivo presenterebbero delle incongruenze.

Tra coloro che invece sarebbero certi dell'autenticità dell'immagine vi sarebbe la stessa agenzia per le pubbliche relazioni che ha lavorato con Samsung per l'organizzazione di numerose manifestazioni; che sia vera o meno, la foto sarebbe comunque già riuscita a risvegliare l'attenzione dei potenziali acquirenti sul futuro prodotto.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.