Arrivano le prime immagini del Galaxy S V

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Alcune immagini di quella che dovrebbe essere la scocca metallica del Samsung Galaxy V, prossimo top level del gruppo sudcoreano, sarebbero recentemente comparse tra le pagine del portale Internet NoWhereElse ma non confermate dalla casa madre.

A dire la verità, le poche foto mostrate sul Web non rivelerebbero molto riguardo a quelle che dovrebbero essere le caratteristiche di design del dispositivo; esso dovrebbe comunque caratterizzarsi ancora una volta per un display particolarmente ampio.

L'idea dei progettisti di Samsung dovrebbe essere quella di produrre un disposito più leggero e sottile rispetto al modello precedentemente rilasciato, ciò potrebbe avvenire sia grazie ad una nuova disposizione delle componenti che tramite l'impiego di nuovi materiali.

Le indiscrezioni odierne descrivono un device il cui display dovrebbe presentare una diagonale da 5 pollici; è invece ormai quasi sicura anche per l'S V la dotazione di un processore per architetture a 64 bit, un po' come già succede con i chipset A7 dell'iPhone 5s.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti