Prime immagini di Windows 9

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteI post di Facebook si auto-cancellano con Choose Expiration
  • SuccessivoGoogle: i nostri sistemi non sono stati violati
Prime immagini di Windows 9

Alcune aziende partner della Casa di Redmond non sarebbero riuscite ad impedire la pubblicazione online di immagini riguardanti le schermate del sistema operativo Windows 9; queste ultime mostrerebbero alcune delle novità presenti nella nuova piattaforma.

E' importante sottolineare che tali immagini non dovrebbero appartenere alla versione definitiva di Windows 9, è invece plausibile che esse riportino le caratteristiche della Technical Preview in attesa di una presentazione fissata tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre.

Continua dopo la pubblicità...

Secondo gli analisti, le ultime anticipazioni disponibili sarebbero particolarmente attendibili (a differenza di tutti gli screenshots distribuiti su Internet fino ad ora), questo per via del fatto che esse mostrerebbero in modo chiaro le novità attese dagli sviluppatori.

Tra queste ultime non dovrebbe mancare la (richiestissima) reintroduzione del menù "Start", una feature rimossa con il lancio di Windows 8 per poi essere parzialmente reintegrata sotto forma di pulsante con la distribuzione dell'aggiornamento Windows 8.1

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.