Prime indiscrezioni su Office 2015

La Casa di Redmond sarebbe già al lavoro sulla versione 2015 della sua nota suite per l'office automation, a confermarlo sarebbero alcuni screenshots recentemente circolati in Rete che dovrebbero essere relativi alla release 15.0.2714.1001.

I rumors riguardano anche la data di rilascio, per ora piuttosto vaga e fissata genericamente per il 2013; molte delle applicazioni incluse dovrebbero confermare la lineup classica del prodotto (Word, Excel, PowerPoint..) ma non dovrebbero mancare le novità.

Tra gli screenshots circolati vi è infatti anche l'unica immagine dell'interfaccia di un'applicazione denominata Moorea 15, nella schermata si legge la frase "everything you need in one place", troppo poco per capire quale possa essere lo scopo di questo strumento.

L'ipotesi è che il programma Moorea possa essere un editor avanzato attraverso il quale raggruppare elementi multimediali per l'elaborazione di contenuti, ma per avere delle conferme è probabile che si dovrà aspettare fino al prossimo anno.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.