Prime segnalazioni sui difetti del Microsoft Surface

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteRomney perde le Presidenziali e crollano i fans su Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Esattamente come accade (con più o meno clamore) quando viene rilasciato un nuovo dispositivo della Casa di Cupertino, anche il tablet Surface della Microsoft è oggetto in questi giorni di numerose segnalazioni riguardanti i difetti dei primi esemplari commercializzati.

E' da sottolineare subito che nonostante le premesse non fossero delle migliori, Surface andò in crash il giorno della sua presentazione, sembrerebbe che il sistema operativo del device (Windows RT) non presenti malfunzionamenti particolari o almeno paragonabili a quelli riscontrati in iOS 6 al momento dell'esordio (vedi le Mappe di Apple).

Nel caso specifico, le segnalazioni degli acquirenti si sarebbero concentrate sulla qualità della riproduzione audio, alcuni utenti avrebbero infatti notato il verificarsi di interruzioni durante l'ascolto della musica, episodi qualche volta talmente prolungati da riportare il sistema alla schermata di Start.

In alcuni casi sarebbero state poi osservate delle problematiche a carico della Touch Cover che tenderebbe a rovinarsi anche dopo un breve periodo di utilizzo; per risolvere il primo difetto dovrebbe bastare un upgrade, per quanto riguarda il secondo, forse si sarebbe dovuto optare per la scelta di materiali migliori.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti