Primi bugs per Leopard

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Primi bugs per Leopard © Pexels

Le vendite di Leopard, il nuovo sistema operativo della Apple erede di Tiger, vanno molto bene, ma naturalmente con la diffusione arrivano anche notizie riguardanti i primi bugs rilevati dagli utenti.

Mac OS X 10.5 (questo il vero nome di Leopard), ha venduto circa 2 milioni di copie nella sola prima settimana di uscita; il mercato si è dimostrato talmente favorevole che le azioni del gruppo sono salite del 1,03% (che sono milioni di dollari).

Tra i primi bugs rilevati ve ne sarebbe uno abbastanza critico a carico del firewall di sistema che non garantirebbe un'adeguata protezione del terminale. Il confronto tra Leopard e Windows Vista vedrebbe quindi quest'ultimo come vincitore per quanto riguarda la sicurezza.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti