Primi problemi per il Galaxy Nexus

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIndiscrezioni su iPhone 5 e iPad 3
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Gli smartphone diventano sempre più performanti e complessi, ma nel contempo aumentano anche i problemi segnalati dagli utenti; capita all'iPhone 4S prodotto dalla casa di Cupertino, così come per il Galaxy Nexus targato Samsung e basato sul sistema Android di casa Google.

Tra i problemi segnalati dai primi acquirenti ve ne sarebbe anche uno particolarmente curioso come per esempio quello relativo ad un crash verificatosi dopo il tetativo di accesso al Google Account.

Continua dopo la pubblicità...

Tale malfunzionamento, caratterizzato da instabilità di sistema e anche dall'impossibilità di accedere ad alcune funzioni, sarebbe comunque scarsamente diffuso, tanto che ad oggi gli unici casi verificati sarebbero avvenuti in Gran Bretagna.

Tra gli altri problemi segnalati vi sarebbero dei difetti nella ricezione, dei malfunzionamenti a carico del sistema di regolazione del volume (che tenderebbe ad abbassarsi autonomamente) e del pulsante per l'accensione dello smartphone.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.