Primi problemi per il Galaxy Nexus

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Gli smartphone diventano sempre più performanti e complessi, ma nel contempo aumentano anche i problemi segnalati dagli utenti; capita all'iPhone 4S prodotto dalla casa di Cupertino, così come per il Galaxy Nexus targato Samsung e basato sul sistema Android di casa Google.

Tra i problemi segnalati dai primi acquirenti ve ne sarebbe anche uno particolarmente curioso come per esempio quello relativo ad un crash verificatosi dopo il tetativo di accesso al Google Account.

Tale malfunzionamento, caratterizzato da instabilità di sistema e anche dall'impossibilità di accedere ad alcune funzioni, sarebbe comunque scarsamente diffuso, tanto che ad oggi gli unici casi verificati sarebbero avvenuti in Gran Bretagna.

Tra gli altri problemi segnalati vi sarebbero dei difetti nella ricezione, dei malfunzionamenti a carico del sistema di regolazione del volume (che tenderebbe ad abbassarsi autonomamente) e del pulsante per l'accensione dello smartphone.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti