Primi prototipi per iPhone 5?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteJulian Assange condurrà uno show televisivo
  • SuccessivoSymantec lancia l'allarme su pcAnywhere

Secondo indiscrezioni che proverrebbero dall'interno della Foxconn, azienda che da tempo assembla i dispositivi della casa di Cupertino, al momento sarebbero in circolazione i primi prototipi dello smartphone iPhone 5; i device avrebbero design diversi e al momento sarebbe impossibile indicare quello definitivo.

I vari prototipi, che i rumors indicano come sostanzialmente diversi rispetto all'iPhone 4S, avrebbero comunque delle caratteristiche comuni, una di esse dovrebbe essere il fatto di adottare un display con diagonale dalle dimensioni superiori ai 4 pollici.

Continua dopo la pubblicità...

Indipendentemente da quello che potrebbe essere il prototipo scelto, sembrerebbe comunque che Tim Cook e soci siano praticamente pronti a dare il via alla fase di produzione; la presentazione potrebbe avvenire già in occasione del prossimo WWDC - Apple Developer previsto per giugno 2012.

Per il momento non sarebbero ancora disponibili dettagli relativi alle caratteristiche tecniche dell'iPhone 5, la Apple conterebbe poi molto sull'effeto sorpresa per massimizzare l'attenzione dei potenziali acquirenti sul suo dispositivo.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.