Problemi per l'aggiornamento di Leopard

Problemi per l'aggiornamento di Leopard

Numerosi utenti Mac hanno lamentato malfunzionamenti in seguito all'aggiornamento del sistema operativo Leopard 10.5.6 recentemente rilasciato dalla Casa di Cupertino. Per ora la Apple non ha fornito alcuna conferma ufficiale nè messo a disposizione soluzioni per le problematiche evidenziate.

Un dei malfunzionamenti più gravi tra quelli segnalati sarebbe relativo addirittura alla fase d'installazione dell'upgrade, il sistema entrerebbe in un loop infinito risolvibile in modo veramente poco ortodosso soltanto grazie ad un'azione di reset da parte dell'utilizzatore.

Altre problematiche sono state segnalate relativamente ad interruzioni improvvise nella connessione WiFi, malfunzionamenti nel sistema di backup, crash durante le procedure di gestione della posta elettronica e perdita del segnale bluetooth.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.