Problemi per IE8 beta 1

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Problemi per IE8 beta 1

Prima uscita e primi problemi per la beta di Internet Explorer 8; ma si tratta pur sempre di un prodotto in prova quindi non c'è da stupirsi se vengono riscontrati dei bugs, le beta servono proprio per questo.

La problematica rilevata riguarda il rapporto tra l'ultimo browser per la navigazione Web di Microsoft e gli aggiornamenti automatici; questi ultimi sarebbero infatti letteralmente bloccati dal programma.

Fortunatamente gli utenti che stanno effettuando il betatest hanno una semplice soluzione a portata di mano: per "sbloccare" gli update di Windows basterà infatti clickare sul pulsante "Emulate IE7".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti