Problemi di patch per Windows Phone 7

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBing arricchisce i risultati di ricerca con Tiles
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

La distribuzione della prima patch per il sistema operativo mobile Windows Phone 7 della Casa di Redmond ha dato luogo ad alcuni effetti indesiderati, si sono infatti manifestate alcune incompatibilità con dei modelli di smartphone prodotti dalla Samsung.

La Microsoft non ha nascosto l'esistenza del fastidisoso "effetto collaterale" dovuto all'update, dopo averlo confermato i suoi portavoce hanno quindi assicurato che il problema verrà presto risolto, tanto più che nei prossimi mesi sono attese ulteriori patch.

I malfunzionamenti si sarebbero manifestati in particolare a carico di alcuni modelli di Samsung Omnia 7, in essi l'aggiornamento richiederebbe tempi eccessivamente lunghi, consludendosi in determinati casi con un crash del sistema stesso.

Non si hanno notizie di altri modelli interessati dallo stesso tipo di problematica, la Casa di Redmond, in attesa di correggere la patch per risolvere le incompatibilità, ha reso pubbliche alcune indicazioni che dovrebbero permettere agli Omnia 7 di ritornare al normale funzionamento.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.