Problemi per Samsung Nexus S con Android 4.0

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook apre ai post sponsorizzati
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Lo smartphone Samsung Nexus S, fortemente voluto da Mountain View, presenterebbe dei problemi di funzionamento in seguito all'aggiornamento alla versione 4.0 del sistema operativo mobile Android (nome in codice Ice Cream Sandwich).

Il malfunzionamento sarebbe rappresentato in pratica dall'impossibilità di spedire o di ricevere MMS, ma in alcuni casi degli utenti avrebbero lamentato anche dei problemi nella gestione in mobilità del proprio account sul social network Google+.

In ogni caso le segnalazioni pervenute non riguarderebbero disservizi particolarmente gravi, tutti gli altri servizi sarebbero infatti tranquillamente accessibili, inoltre, presto dovrebbe essere disponibile un nuovo aggiornamento con tanto di soluzione.

Oltre alle problematiche già citate, vi sarebbero state anche delle segnalazioni riguardanti la scarsa autonomia delle batterie e un eccesivo consumo di risorse da parte del processore dopo l'aggiornamento di Android alla release 4.0.2.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.