Problemi di surriscaldamento per Chromebook 11

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSmartphone e tablet in aereo anche durante il decollo
  • SuccessivoApple è pronta a rilasciare iOS 7.0.4
Problemi di surriscaldamento per Chromebook 11

Chromebook 11, la gamma di laptop dotati di sistema operativo Chrome OS (prodotto da Mountain View) e realizzati dalla HP, avrebbe manifestato dei seri problemi di riscaldamento; un difetto che di fatto ne impedirebbe la commercializzazione.

Per la precisione, il malfunzionamento riguarderebbe il caricabatterie del dispositivo, quest'ultimo è stato concepito per la compatibilità con il formato micro-USB in modo da consentire la ricariche per il computer anche tramite alimentatori per tablet e smartphone.

Continua dopo la pubblicità...

Ora, entrambe le aziende coinvolte avrebbero optato in via cautelativa per uno stop alle vendite, i due gruppi starebbero collaborando attivamente con gli uomini della Consumer Product Safety Commission per trovare una soluzione veloce e definitiva al problema.

Ai possessori del device sarebbe stato consigliato di non utilizzare per ora il caricabatterie in dotazione con i laptop, ma di sfruttare quelli di altri dispositivi mobili tenendo conto del fatto che questi impiegheranno un tempo più lungo per garantire una ricarica completa.

  • Argomenti:

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.