Problemi di udito e problemi Vista

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Problemi di udito e problemi Vista

La gestione dell'audio da parte di Windows Vista "suona" decisamente male, in molti hanno lamentato un evidente peggioramento rispetto al predecessore Xp; i tecnici di Redmond hanno riconosciuto il problema e ne hanno parlato recentemente sul loro blog.

Il problema quindi esiste e si rivela sotto forma di fastidiosi "glitches", rumori indesiderati che si manifestano durante le fasi di registrazione e di riproduzione del suono. La causa sarebbero i troppi processi in corso nel sistema operativo.

Se le interferenze sono fastidiose per i normali utenti, immaginiamoci cosa rappresentano per i professionisti dell'audio; Microsoft dovrà quindi fare grandi passi avanti per sostenere la concorrenza di Apple che in questo settore è particolarmente agguerrita.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti