Problemi al Wifi per il Kindle Fire

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook apre un Engineering Office a New York
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Problemi al Wifi per il Kindle Fire

Alcuni acquirenti del tablet Pc Kindle Fire, prodotto dal colosso del commercio elettronico Amazon, avrebbero effettuato delle segnalazioni riguardanti dei problemi a carico della connessione WiFi a Internet effettuata tramite il dispositivo.

A cosa potrebbero essere dovuti questi malfunzionamenti? Per il momento l'azienda non avrebbe rilsciato alcun comunicato ufficiale in proposito; tra l'altro il device ha usufruito di due diversi aggiornamenti (il 6.1 e il 6.2) nelle cui note di rilascio non si fa riferimento a tale problema.

Continua dopo la pubblicità...

Del resto sembrerebbe improbabile che il disservizio possa essere imputato proprio agli upgrade rilasciati, dalla maggior parte di coloro che gli avrebbero installati non sarebbe infatti giunta alcuna segnalazione relativa a problemi di connessione.

In ogni caso, il malfunzionamento si presenterebbe in due diverse modalità: nel primo caso risulterebbe impossibile il connettersi con la Rete WiFi, nel secondo sarebbe possibile connettersi al router senza però riuscire comunque ad accedere ai servizi on line.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.