Prodotti Apple scontati su Ebay con 1 anno di garanzia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMisuraInternet: dall'AgCom per i test sul broadband
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Prodotti Apple scontati su Ebay con 1 anno di garanzia © Rawpixel

Ebay ha aperto un nuovo negozio nel quale gli utenti potranno acquistare dispositivi ricondizionati della casa di Cupertino, cioè quei prodotti che non potrebbero essere venduti come nuovi perché sottoposti a riparazione o manutenzione, ma che presentano le stesse caratteristiche del "nuovo".

Apple Certified Refurbished Products

I device offerti saranno venduti ad un prezzo scontato rispetto a quelli appena consegnati dagli assemblatori, inoltre, grazie all'AppleCare Protection Plan, ad ognuno sarà associata una garanzia della durata di una anno, esattamente come accade per l'"usato garantito".

Tutti i dispositivi avranno la stessa certificazione di quelli in vendita presso gli Apple Store, la vetrina potrà esporre iPhone, iPad, iPod Touch, MacBook Pro e via dicendo a seconda della disponibilità dei pezzi; per ora non sarebbero disponibili prodotti per il nostro Paese.

Da segnalare che a coloro che dovessero acquistare un tablet o un lettore multimediale verrà consegnata anche una batteria nuova per la sostituzione di quella precedentemente in dotazione; in questo modo l'affidabilità del device acquistato dovrebbe essere maggiormente garantita.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti