E' pronta la beta di Explorer 8

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
E' pronta la beta di Explorer 8

Dopo una suntuosa presentazione in quel di Las Vegas per l'occasione del Mix'08, Microsoft ha rilasciato la prima beta dell'ultima versione (la numero 8) del browser per la navigazione Web Internet Explorer.

Rispetto alla versione 7 che non aveva strabiliato gli utenti, l'ennesima release del programma dovrebbe operare una piccola rivoluzione presentandosi come un prodotto completamente aderente agli standard.

Si tratta pur sempre di una beta, non è possibile quindi assicurare al pubblico l'assenza di bugs, ma chi volesse provarla può farlo semplicemente recandosi nell'apposita sezione download del sito ufficiale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti