E' pronta la nuova beta di Mac OS X 10.6.2

E' pronta la nuova beta di Mac OS X 10.6.2

Sembra che in questo periodo gli sviluppatori di Cupertino si stiano dando molto da fare, a pochi giorni di distanza dal rilascio della precedente release, Apple ha messo a disposizione una nuova beta dell'aggiornamento alla versione 10.6.2 di Mac OS X (nota come Snow Leopard).

La nuova realease è destinata per ora soltanto a sviluppatori e beta tester, e potrà essere utilizzata per aggiornare le versioni 10.6.0 o 10.6.1; il package supera i 400 Mb di dimensioni e include numerose correzioni e risoluzioni di vulnerabilità.

Continua dopo la pubblicità...

I tester dovranno monitorare in particolare le prestazioni di alcuni programmi tra cui Photo Booth, QuickTime Player, Rubrica e provare le funzionalità di Front Row, Spaces e Time Machine; la nuova versione integrerà migliorie nel supporto per reti mobili WWAN.

Tra i problemi risolti (elencati nelle note di rilascio) vi sarebbe anche il miglioramento delle prestazioni dei driver OpenCL, del meccanismo per il controllo parentale e del sistema destinato all'aggiornamento di software e sistema.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.