Pronti 20 milioni di iPhone 5 per il lancio commerciale

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle modifica le regole per le Apps di Android
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Secondo le attuali indiscrezioni, la casa di Cupertino avrebbe programmato di distribuire ben 20 milioni di iPhone 5 entro il mese di settembre dell'anno corrente; ad essi farebbe seguito una commessa da 39 milioni di esemplari che dovrebbe coprire il restante periodo del 2012.

Che la quinta generazione dello spamrtphone Apple sia in procinto di arrivare sugli scaffali dei negozi della Mela Morsicata, lo dimostrerebbe un rumor proveniente dalla Sharp: i display da 4 pollici per il dispositivo sarebbero pronti per la fase di assemblaggio.

Ma Tim Cook e soci prevederebbero ottimi risultati di vendita anche per quanto riguarda il primo trimestre del 2013, quando, profezie Maya permettendo, dovrebbero essere commercializzate altre 38 milioni di unità; insomma, Apple prevederebbe di distribuire circa 100 milioni di smartphone in poco più di un semestre.

L'ennesima release dell'iPhone, che dovrebbe presentare un nuovo design e l'agognato supporto diffuso per le comunicazioni via LTE, potrebbe aiutare la casa madre ad ottenere risultati finanziari mai conseguiti prima con una quotazione per titolo azionario in grado di sfiorare i 700 dollari.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti