Pronti i primi iPad2

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Un articolo pubblicato poche ore fa sulle colonne del Wall Street Journal confermerebbe una notizia attesissima dai fan della Mela Morsicata: la seconda versione dell'iPad sarebbe infatti già in fase di produzione e la sua presentazione sarebbe ormai attesa a giorni.

Questa non sarebbe l'unica conferma pervenuta al noto quotidiano newyorkese, sembra infatti ormai certo che l'iPad2 sarà più sottile e più leggero rispetto al suo predecessore, non si ha però alcuna conferma riguardo al materiale utilizzato che molti suppongono essere la fibra di carbonio.

Sembra inoltre sicuro che la nuova versione del Tablet di Cupertino sarà dotata di una fotocamera sul lato anteriore del dispositivo, consentemendo così le video chiamate, anche in questo caso non si hanno invece conferme per quanto riguarda una seconda Cam sul lato posteriore.

Per quanto riguarda la risoluzione supportata dallo schermo, questa dovrebbe essere del tutto simile a quella del modello precedente, sembra quindi che le indiscrezioni relative all'introduzione di un retina display nell'iPad2 non troveranno conferma.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti