E' pronto IExplorer 7

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Finalmente Microsoft ha rilasciato la tanto attesa versione ufficiale di Internet Explorer. Si tratta della versione n. 7 del popolare browser web e sicuramente rappresenta la più importante release del prodotto da circa un decennio.
Tra le tante novità merità di essere sottolineata la rinnovata attenzione alla sicurezza, vero e proprio tallone di Achille di tutte le versioni di IE ed un maggior rispetto per gli standard del Web.
IE 7 è disponibile immediatamente per gli utenti di Windows XP e sarà il browser per default nel sistema operativo Windows Vista, che uscirà in commercio dall'inizio del 2007.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti