E' pronto l'iPhone 4 bianco?

Tra le prossime novità della Casa di Cupertino potrebbero non esserci soltanto l'iPad2 e il nuovo Mac Book Pro, infatti, secondo alcune indiscrezioni fatte recentemente circolare da Engadget, anche l'attesissimo iPhone 4 bianco sarebbe pronto per la commercializzazione.

Alla base di questi rumors vi sarebbe la semplice immagine di un foglio bianco sul quale è presente un riferimento ad una rivendita Best Buy, in esso si legge chiaramente la scritta "AT&T iPhone 4 16GB WHIT", un indizio che a parere di alcuni toglierebbe ogni dubbio.

Continua dopo la pubblicità...

Ma non basta, il foglio fotografato dall'immagine finita nelle mani dei ragazzi di Engadget mostrerebbe infatti anche un riflesso in cui si intravede la scocca di un dispositivo di colore bianco, la cui forma ricorda molto da vicino quella di uno smartphone della Apple.

L'iPhone 4 bianco, la cui unica caratteristica rivoluzionaria sarebbe quella ..di non essere nero, potrebbe essere quindi ad un passo dagli scaffali dei negozi, sempre che l'immagine alla base delle recenti indiscrezioni non si riveli come una clamoroso falso.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.