E' pronto il nuovo Skype

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCaso Peppermint: l'Adiconsum non ci stà
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
E' pronto il nuovo Skype

Skype, il client VoIP più diffuso al mondo, arriva alla versione 3.2.0.145 gold dove sono state introdotte ufficialmente molte delle features rilasciate solo come beta nelle distribuzioni precedenti. Naturalmente, gli sviluppatori non hanno mancato di lavorare anche sul supporto per le chiamate migliorando la qualita delle comunicazioni voce in entrata e in uscita.

Molte le novità introdotte nel nuovo Skype: il programma infatti consente ora di registrare istantanee video tramite Webcam per poi utilizzarle come avatar; è stata introdotta la possibilità di importare contatti dalle rubriche dei più diffusi client di posta elettronica; sono state ampliate le possibilità di gestire le caratteristiche del proprio account.

Inoltre, non dimentichiamoci che Skype appartiene a Ebay, è stata introdotta una novità molto sostanziosa per quanto riguarda il supporto delle transazioni on line: il nuovo Skype consente infatti i pagamenti effettuati tramite Pay-Pal. Per il download è possibile recarsi su questa pagina.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.