Pronto a partire l'Hackmeeting 2008

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Pronto a partire l'Hackmeeting 2008 © 99images

Dal 26 al 28 Settembre 2008 si terrà a Palermo l'Hackmeeting 2008, un appuntamento in cui si riuniranno gli oscuri eroi e antieroi della Rete: gli hackers. Musica, convegni, feste e informatica tra una birra e l'altra.

All'appuntamento, che verrà ospitato dallo spazio autogestito Ask 191, dovrebbero essere presenti circa 700 persone, i temi dominanti della manifestazione saranno in particolare la programmazione e gli strumenti per combattere le violazione della privacy da parte di istituzioni e grandi aziende.

Sarà un'occasione d'incontro per tutte le controculture digitali della Penisola e non solo, l'Hackmeeting è ormai giunto al suo 11° appuntamento e riunisce non solo occhialuti smanettoni ma anche il meglio dei media-attivisti della Rete.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti