Pronto il Service Pack 1 per Vista

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Pronto il Service Pack 1 per Vista

E' disponibile per il download il primo Service Pack per Windows Vista; al momento è possibile effettuare soltanto lo scaricamento manuale, ma presto l'aggiornamento dovrebbe essere possibile anche tramite Windows Update.

Tra i gravi problemi risolti dell'SP1 vi sarebbe anche una lunga lista di incompatibilità dei drivers, probabilmente il motivo più importante per cui questo nuovo Os non è ancora riuscito a conquistarsi la fiducia della grande massa di consumatori.

Ma le buone notizie provenienti da Redmond non finiscono qui; presto dovrebbe essere rilasciato anche il Service Pack 3 per Windows Xp, con i quale dovrebbero essere risolte importanti vulnerabilità rilevate solo di recente.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti