Prove di dialogo tra Apple e Samsung

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCondivisione di video in real time con YouTube Capture
  • SuccessivoI tweets trainano l'audience Tv negli USA
Prove di dialogo tra Apple e Samsung

Dopo anni di controversie legali sui brevetti, accuse di violazione delle proprietà intellettuali, ordinanze per il blocco commerciale dei dispositivi mobili e risarcimenti a sette zeri, i vertici del colosso sudcoreano Samsung devono essere giunti ad una conclusione: l'unica certezza della Patent War e che questa non avrà mai fine.

Così, in questi giorni potrebbero essere edificate le basi per qualcosa di molto simile ad una tregua (se non proprio ad un accordo di pace), per cui in quel di Seul avrebbero deciso di ritirare i propri legali da alcuni campi di battaglia dove, fino a ieri, erano impegnati contro Apple.

Continua dopo la pubblicità...

I paesi che farebbero da scenario a questo tentativo di mano tesa sarebbero cinque: Germania, Regno Unito, Francia, Olanda e Italia; Samsung avrebbe dichiarato di voler competere con Cupertino all'interno di essi soltanto dal punto di vista del libero mercato.

Ora si attende la risposta della Mela Morsicata che, a sua volta, potrebbe ordinare il ritiro di alcune sue truppe dai (troppi) tribunali in cui si sta svolgendo l'epocale battaglia all'ultimo brevetto; se così fosse potremmo essere ai primordi di un patto di non belligeranza in via di graduale affermazione.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.