PS3 Slim sbarca sul mercato italiano

Sony ha portato anche nella Penisola la sua ultima console, cioè la versione Slim della PS3 che per la casa giapponese dovrebbe rappresentare il concorrente ideale durante la corsa ai regali natalizi contro le agguerrite Xbox 360 e Nintendo Wii.

Per il momento il prezzo ufficiale del dispositivo è stato fissato sui 299 euro, cioè 100 euro in meno rispetto alla versione originale della console ma 50 euro in più rispetto ai 249,99 previsti per una Xbox 360 Elite. Inutile dire che in un Natale che si prevede "povero", il prezzo potrebbe influire non poco sugli acquisti.

Continua dopo la pubblicità...

La Sony ha siglato un accordo con alcune importati majors del settore cinematografico, fra cui anche la Paramount, la Disney e la Universal, per l'acquisto e il noleggio di pellicole tramite PlayStation Store a partire dal mese di novembre.

La PS3 Slim può vantare di essere il 33% più sottile e il 36% più leggera rispetto alla PlayStation 3 originale, inoltre, la console in formato ridotto della Sony consuma il 34% in meno di energia rispetto alla PS3 classica.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.