Pubblicati gli schemi del design dell'iPad 5

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDatagate: Snowden chiede asilo all'Italia
  • SuccessivoApple realizzerà un Data Center ad energia solare
Pubblicati gli schemi del design dell'iPad 5

Alcuni produttori di cover avrebbero reso pubblici su Internet gli schemi di progettazione dell'iPad 5, il prossimo modello del tablet prodotto dalla Casa di Cupertino; quanto riportato nelle immagini disponibili confermerebbe le previsioni di alcuni analisti sul dispositivo.

iPad 5

L'iPad 5, che la Apple non sarebbe intenzionata a commercializzare prima della fine del prossimo autunno, dovrebbe quindi essere dotato di un design molto simile a quello già concepito per l'iPad mini, per cui il device dovrebbe essere nettamente più sottile rispetto ai predecessori.

Continua dopo la pubblicità...

Non ci sarebbero invece novità per quanto riguarda l'ampiezza della diagonale per il display, destinata a mantenere gli attuali 9.7 pollici, gli schermi IGZO dovrebbero però occupare meno spazio grazie a circuiti non invadenti come in passato.

L'utilizzo di nuovi materiali e la riprogettazione delle componenti interne dovrebbe rendere il dispositivo molto più leggero rispetto all'iPad 4, il quinto modello della "tavoletta magica" di Cupertino sarebbe infatti destinato a pesare ben il 33% in meno.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.