Pubblicità mobile su MSN

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Pubblicità mobile su MSN © Pexels

Ora anche la versione mobile del sito Web di MSN ha cominciato a mostrare i primi banner pubblicitari; l'avvenimento testimonia l'intenzione di Microsoft e relativi merchants di investire in questo settore.

Per fare le cose in grande, a Redmond hano deciso di acquistare la ScreenTonic, una società specializzata nell'organizzazione e la pubblicazione della pubblicità ottimizzata per i display dei telefonini.

Ora Microsoft si aggiunge a Google e Yahoo! nella concorrenza in un mercato che molti definiscono in prospettiva più redditizio di quello che al momento coinvolge il tradizionale advertising on line.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti