Quanto costa Office 365?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Quanto costa Office 365?

Sono stati resi noti i prezzi di Office 365, la versione cloud della nota suite per l'office automation prodotta dalla Casa di Redmond, una raccolta di strumenti che si pone in diretta concorrenza con un altro grande protagonista delle online applications come Google Apps.

Le ditte individuali, i liberi professionisti e le piccole aziende avranno a disposizione un piano tariffario, denominato "P", al prezzo di 5,25 Euro al mese che prevede di fornire Exchange, Web Apps, SharePoint, Lync e Forefront Online Protection contro posta indesiderata e malware.

Le aziende di dimensioni maggiori potranno scegliere tra i piani:

  • "E1": 9 euro al mese per ogni utente con Exchange, SharePoint e Lync;
  • "E2": 14,25 euro al mese per ogni utente con Exchange, SharePoint, Lync e Office Web Apps con features di base;
  • "E3": 22,75 euro al mese per ogni utente con Exchange, SharePoint, Lync, Office Web Apps con features di base, Office Professional Plus e archiviazione avanzata con Exchange;
  • "E4": 25,50 euro al mese per ogni utente con Exchange, SharePoint, Lync, Office Web Apps con features di base, Office Professional Plus, archiviazione avanzata con Exchange e funzionalità vocali per la sostituzione o il potenziamento di PBX con Lync Server.
Office 365 è fruibile totalmente on-line sia da desktop che da dispositivi mobili basati su Windows Phone, Android o iOS.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti