Quanto costa il tablet Surface?

Quanto costa il tablet Surface?

Del tablet Surface prodotto dalla Microsoft si conoscono già numerosi particolari come ad esempio le dimensioni del display (10,6 pollici), la presenza di due diversi modelli (uno con RT l'altro con Windows 8) e le capacità di storage (dai 32 ai 128 Gb).

Fino ad oggi invece, non erano ancora disponibili informazioni relative ai prezzi previsti dalla casa madre per la commercializzazione del dispositivo; ora però comincerebbero a circolare in Rete le prime indiscrezioni (non necessariamente affidabili) a tale proposito.

Continua dopo la pubblicità...

Se gli attuali rumors dovessero essere confermati, allora la versione dotata di processore NVidia Tegra 3 dovrebbe costare più di 600 dollari, mentre il prezzo della release che monta un chip Intel Ivy Bridge dovrebbe essere pari a circa 800 dollari (e non mille come ipotizzato inizialmente).

La Casa di Redmond in questo momento non sembra essere affatto intenzionata a diffondere conferme ufficiali a riguardo, rimane bene inteso comunque che un'eventuale "fuga di notizie" potrebbe essere utile per gli utenti che intendessero valutare un futuro acquisto del device.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.