Quanto costerà il Huawei Ascend P6?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook blocca Tor: è allarme tra gli attivisti
  • SuccessivoRaddoppiati gli attacchi contro le imprese italiane

Il gruppo asiatico Huawei ha recentemente presentato il suo ultimo top di gamma, quell'Ascend P6 che si segnala per essere lo smartphone più sottile del Mondo; il dispositivo dovrebbe sbarcare nel Vecchio Continente entro luglio, ma quale sarà il suo prezzo per gli Europei?

Huawei Ascend P6

Secondo alcune indiscrezioni, che sembrerebbero trovare conferma da fonti interne all'azienda, il device dovrebbe essere commercializzato ad "appena" 450 Euro; un prezzo estremamente competitivo se si pensa che l'Ascend P6 si propone come un'alternativa diretta al Galaxy S IV e all'iPhone 5.

Continua dopo la pubblicità...

La Huawei avrebbe deciso di investire circa 30 milioni di euro per la promozione del suo top level in Europa, lo scopo sarebbe infatti quello di vendere almeno 10 milioni di esemplari in tutto il Vecchio Continente; il suo design ultra-elegante unito al prezzo citato potrebbe rappresentare un incentivo in questo senso.

Per contro, l'Ascend P6 presenta alcune mancanze a livello tecnico che potrebbero pesare al momento della scelta da parte dei potenziali acquirenti, si pensi per esempio la mancanza del display in formato FHD che è invece in dotazione sul top di gamma della Samsung.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.