Quanto vende Windows Phone 7?

Secondo i dati forniti recentemente dal comparatore di prezzi on line Mobilesplease, i consumatori britannici al momento non avrebbero accolto Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo mobile della Casa di Redmond, con grande entusiasmo.

I risultati evidenziati da Mobilesplease mostrerebbero come la piattaforma della Microsoft sarebbe per il momento richiesta 15 volte meno rispetto all'Android di Mountain View e tre volte meno rispetto al Symbian integrato nei dispositivi mobili della Nokia.

Continua dopo la pubblicità...

Mobilesplease avrebbe condotto anche una rilevazione sull'andamento di Windows Phone 7 in alcuni negozi di cellulari del Regno Unito, la ricerca evidenzierebbe in questo caso una scarsa promozione del prodotto da parte dei dettaglianti.

I dati raccolti dal comparatore di prezzi britannico non possono comunque ritenersi come degli indicatori affidabili per stabilire una tendenza generale, la fonte è una sola e non può che esporre una realtà parziale; per avere maggiori certezze bisognerà attendere le cifre ufficiali della Microsoft.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.