Quasi pronti i super occhiali basati su Android

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUK: Facebook è utilizzabile come prova in tribunale
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Quasi pronti i super occhiali basati su Android

Secondo alcune indiscrezioni che si erano diffuse nelle scorse settimane, i laboratori di Mountain View sarebbero al lavoro su dei particolari occhiali con funzionalità Hgh Tech e basati sul sistema operativo mobile Android sviluppato dalla stessa Google.

Tale dispositivo dovrebbe consentire agli utilizzatori di usufruire della "realtà aumentata" tramite un sistema che, collegandosi alla Rete, permette di visualizzare direttamente sulle lenti le informazioni riguardanti ciò che si sta guardando.

Quello che si riteneva fosse fantascienza, sarebbe invece un prodotto che il gruppo di Page e Brin potrebbe presto commercializzare, almeno stando a quanto affermato di recente sulle pagine del New York Times che ne prevederebbe il lancio entro fine d'anno.

Ma quanto potrebbe costare un oggetto del genere in grado di traformare un Geek in un Super Geek con tanto di "ultravista"? Diffcile fare una stima con le poche informazioni al momento disponibili, le ipotesi circolanti sostengono che il suo prezzo potrebbe essere compreso tra i 250 e i 600 dollari.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.