Record per Grand Theft Auto IV

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il prezzo del pretrolio continua ad aumentare? Le banche falliscono sotto il peso dei mutui non pagati? Niente paura, ci si può sempre rilassare con un video gioco; se poi parliamo di GTA IV allora bisogna precisare che si tratta di un video gioco da record.

L'ultima violentissima creatura della Take Two ha incassato ben 310 milioni di dollari soltanto nelle prime 24 ore di vendita; altri grandi successi come Halo 3 (170 milioni) ed Harry Potter (220 milioni) nel confronto impallidiscono.

Grand Theft Auto è comunque soltanto l'ultimo successo in una fortunatissima economia che rende alle software house oltre 600 milioni di dollari a trimestre e sembra non subire danni rilevanti dall'azione della pirateria.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti