Record di vendite per l'iPad 2

Per il momento non sono ancora disponibili delle cifre ufficiali, ma dalle prime stime effettuate sembra che l'atteso successo commerciale dell'iPad 2 sia puntualmente arrivato, inoltre, i risultati potrebbero essere ancora migliori di quanto inizialmente previsto.

Secondo alcuni analisti il nuovo modello del tablet di Cupertino potrebbe arrivare a vendere un milione di unità entro il primo fine settimana dal suo rilascio, le stime inziali parlavano invece di 500 mila vendite nell'arco dello stesso periodo.

Continua dopo la pubblicità...

Le ipotesi degli analisti potrebbero essere presto confermate se non addirittura superate, si pensi che, giusto per fare un esempio, alcuni punti vendita della Best Buy sono rimasti praticamente senza iPad 2 dopo appena 10 minuti dal suo lancio commerciale.

Secondo le prime rilevazioni, coloro che hanno acquistato la nuova versione del tablet Apple possiedono già un prodotto di Cupertino; il 60% di essi aveva già acquistato a suo tempo il primo iPad, il restante 40% si divide tra possessori di iPod, iPhone e altri dispositivi con il logo della mella morsicata.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.