Redmond presenta i Microsoft Windows phone

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUn codice segreto per cambiare operatore di rete fissa
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Redmond presenta i Microsoft Windows phone

Ora anche Microsoft entra di gran carriera nel mercato della telefonia mobile e lo fa con il suo sistema operativo Windows Mobile 6.5, con ben trenta modelli di smartphone pronti a supportarlo, con uno store tutto nuovo per le applicazioni mobile e con servizi on line come MyPhone.

I modelli di smartphone che permetteranno di utilizzare Windows Mobile 6.5 verranno prodotti dalle aziende più note del settore: Acer, HTC, LG, Samsung, Sony e Toshiba; tutti e trenta i nuovi modelli saranno prodotti entro il 2009 e saranno disponibili anche in Italia.

Continua dopo la pubblicità...

Per convincere gli utenti della bontà dei nuovi smartphone e dell'Os mobile di Microsoft verrà utilizzata la formula "soddisfatti o rimborsati", i clienti non convinti dell'acquisto effettuato potranno avere il rimborso il credito di un'applicazione al mese.

Verrà inoltre messo a disposizione il servizio MyPhone grazie al quale sarà possibile sincronizzare automaticamente il contenuto del proprio telefono e postare foto sul sito di MyPhone così come su Windows Live, Facebook, My Space e Flickr.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.