Release 4.1 per l'iOs di Apple

Release 4.1 per l'iOs di Apple

Apple iOs, il sistema operativo mobile della Casa di Cupertino, giunge ora alla versione 4.1, un aggiornamento che potrà essere fruito gratuitamente da tutti i possessori di smartphone un iPhone 3G, di un 3G S e, naturalmente, anche dell'ultimo nato iPhone 4.

L'obiettivo degli sviluppatori era quello di migliorare le prestazioni e la stabilità di tutti i componenti della famiglia iPhone, in particolare di quelli più datati che ultimamente manifestavano alcuni decrementi nel livello generale delle performances.

Continua dopo la pubblicità...

La piattaforma iOs 4.1 presenta le correzioni di alcuni bug rilevati, ma non mancano neanche funzionalità aggiuntive come per esempio il supporto per la visualizzazione dei video in streaming su YouTube e trasmessi in alta definizione.

Inoltre, i possessori di un iPhone 4 potranno ora realizzare fotografie in modalità HDR (High Dynamic Range), utilizzare un sensore di prossimità molto più sensibile e approfittare dei miglioramenti apportati al player audio e al sistema di gestione per la connettività in Bluetooth.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.