Release 4.1 per l'iOs di Apple

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Release 4.1 per l'iOs di Apple © Pixabay

Apple iOs, il sistema operativo mobile della Casa di Cupertino, giunge ora alla versione 4.1, un aggiornamento che potrà essere fruito gratuitamente da tutti i possessori di smartphone un iPhone 3G, di un 3G S e, naturalmente, anche dell'ultimo nato iPhone 4.

L'obiettivo degli sviluppatori era quello di migliorare le prestazioni e la stabilità di tutti i componenti della famiglia iPhone, in particolare di quelli più datati che ultimamente manifestavano alcuni decrementi nel livello generale delle performances.

La piattaforma iOs 4.1 presenta le correzioni di alcuni bug rilevati, ma non mancano neanche funzionalità aggiuntive come per esempio il supporto per la visualizzazione dei video in streaming su YouTube e trasmessi in alta definizione.

Inoltre, i possessori di un iPhone 4 potranno ora realizzare fotografie in modalità HDR (High Dynamic Range), utilizzare un sensore di prossimità molto più sensibile e approfittare dei miglioramenti apportati al player audio e al sistema di gestione per la connettività in Bluetooth.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti