La Rete dei consumatori

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo un recente studio condotto da Digital PR, gli Italiani sarebbero sembre più fiduciosi verso i consigli per gli acquisti reperiti in Rete. Forum di discussione e chat permetterebbero di ottenere informazioni preziose in grado di orientare i consumi.

Il tema più dibattuto in Rete sembra essere quello dei motori, prima di acquistare un'auto nuova gli Italiani si rivolgono al Web per consultare precedenti esperienze su affidabilità, consumi e prestazioni dei vari modelli.

Seguono poi le ricerche relative a contributi riguardanti la cura della salute, il benessere, gli hobby, la manutenzione dell'auto e della casa; non mancano naturalmente gli utenti che si affidano all'esperienza degli altri navigatori prima di acquistare un nuovo Pc.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti