Riccione celebra l'iPod

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Download your summer: questo è lo slogan sotto la cui insegna nasce a Riccione, all'interno del parco Aquafan, l'iPodFAN, il primo centro al mondo interamente dedicato all'universo del lettore mp3 della americana Apple, diventato in pochi anni un vero e proprio oggetto di culto in tutto il mondo.
Realizzato in partnership con DataTrade (azienda d'informatica fornitrice ufficiale dei prodotti Apple a San Marino e a Bologna), nel nuovo iPodFAN è possibile scegliere ed acquistare grani mp3 per il proprio iPod (al costo di 99 centesimi a brano), oppure ascoltare le playlist selezionate, comprese quella di Radio Deejay e di Aquafan.Dalle postazioni internet, inoltre, si possono scaricare gratuitamente i Podcast audio e video di maggiore successo, per ascoltare e vedere le trasmissioni televisive preferite e condividerle con altre persone.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti