Riciclare il regalo su Ebay

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Ebay è diventata ormai la piattaforma prediletta da tutti coloro che, delusi dai regali di Natale, hanno deciso di rivenderli o di permutarli con qualche oggetto più utile e gradito.

Se anche quest'anno avete ricevuto il solito piagiama, la solita cravatta o la solita sciarpa che non indosserete mai, Ebay è pronta ad ospitare la vostra inserzione. Nel mercato del regalo "riciclato" l'abbigliamento la fa da padrone e le vere protagoniste sono le donne.

Quest'anno, a distanza di una sola settimana dal giorno di Natale erano già 4000 gli annunci relativi a regali rivenduti perchè non graditi, perchè di colore sbagliato oppure perchè identici ad un altro dono appena ricevuto.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti