Rilasciato Facebook Messenger per Windows

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Rilasciato Facebook Messenger per Windows © Pexels

E' stato finalmente rilasciato Facebook Messenger per sistemi operativi Windows, un programma annunciato alcuni mesi fa che permette di gestire l'attività relativa al proprio account sul Sito in Blue senza la necessità di aprire il browser di navigazione Internet.

Facebook Messenger per Windows

Buona parte della comunità degli utilizzatori di Facebook sentiva la necessità di un client per Windows richiedendolo a gran voce, già da tempo sono invece disponibili le analoghe soluzioni per i sistemi operativi mobili più utilizzati come per esempio Android e iOS.

L'applicazione integra sia le funzionalità per la comunicazione che quelle per l'informazione, si avranno quindi a disposizione gli strumenti necessari per comunicare con gli altri contatti e sarà disponibile un ticker attraverso il quale consultare il flusso delle news.

Nato per concentrare tutte le procedure di cura del proprio profilo sul desktop, il programma dovrebbe essere presto rilasciato anche in versione per sistemi Os X, mentre al momento non si hanno notizie riguardo allo sviluppo di una release dedicata agli utilizzatori di Linux.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti