Rilasciato Firefox 3

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Rilasciato Firefox 3 © Unsplash

Senza dubbio questa è la notizia più importante della giornata per tutti i navigatori di Internet: dopo tantissimo lavoro per le nuove features e migliaia di correzioni di bugs è finalmente nato Firefox 3.

La Mozilla Corporation ora vuole battere ogni record e con un'iniziativa chiamata Download Day 2008 mira a rendere l'ultima versione del browser Open Source il software più scaricato di sempre nell'arco di 24 ore.

Le premesse per sbarcare sulle pagine del Guinness World Records ci sono tutte, il conteggio inizierà dalle 18:00 di oggi e l'obbiettivo e quello di rilasciare oltre 5 milioni di copie, server permettendo...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti