Rilasciato iOS 4.3.4

Rilasciato iOS 4.3.4

In attesa della versione 5, i laboratori della casa di Cupertino hanno rilasciato la release 4.3.4 del sistema operativo iOS che potrà essere installata sui device iPhone, iPad e iPod Touch; le novità non sono molte dato che si tratta di una maintenance release.

La nuova versione integra in particolare un'importante correzione a carico di una vulnerabilità precedentemente individuata nella gestione dei file PDF del browser Safari grazie alla quale, tra le altre cose, è stato possibile applicare il jailbreak di JailbreakMe anche a carico dell'iPad2: grazie ad esso, infatti, il jailbreak poteva essere effettuato senza collegare un dispositivo al computer, ma semplicemente aprendo una pagina PDF contenente l'exploit per l'applicazione dello sblocco.

Continua dopo la pubblicità...

L'aggiornamento alla release 4.3.4, che contiene anche altri bug-fix di minore importanza elencati nelle release notes ufficiali rilasciate dagli sviluppatori di Apple, potrà essere scaricato direttamente dalla piattaforma iTunes.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.