Rilasciato Mac OS X 10.6.5

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCellulari: i Nokia sono sempre i più venduti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Rilasciato Mac OS X 10.6.5

La Casa di Cupertino ha rilasciato l'aggiornamento targato 10.6.5 per il suo sistema operativo Mac OS X; l'upgrade introduce correzioni di bug, integra alcune nuove funzionalità, aumenta il livello di sicurezza e migliora le performance generali della piattaforma.

Per accedere all'aggiornamento basterà attendere la classica notifica automatica da parte della casa produttrice, per evitare spiacevoli sorprese (ad esempio il rischio della perdita di dati) si consiglia di procedere con un backup completo prima di affrontare l'upgrade.

Mac OS X 10.6.5 non comprenderebbe anche la compatibilità con AirPrint (o almeno non se ne fa menzione tra le note di rilascio), l'applicazione che dovrebbe permettere di utilizzare un computer Mac come server di stampa o di comunicare direttamente con una stampante.

AirPrint dovrebbe essere disponibile non prima del rilascio del sistema operativo mobile iOs 4.2, grazie ad esso dovrebbe essere possibile stampare i contenuti dei dispositivi portabili come iPhone e iPad grazie alla semplice presenza di una stampante compatibile.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.