Rilasciato Office 2010

Dal 15 di Giugno la Casa di Redmond ha rilasciato la nuova versione della sua raccolti di programmi per l'office automation (Office 2010); le maggiori novità riguardano le applicazioni Word, Excel, PowerPoint e il client per la gestione della posta eletronica Outlook.

Microsoft ha sottolineato che il lavoro sulla realizzazione di Office 2010 è stato improntato in particolare sul miglioramento dell'usabilità, l'interfaccia è stata resa più intuitiva con un accesso più semplice e veloce alle varie funzionalità dei menù.

Continua dopo la pubblicità...

Office 2010 mette a disposizione anche features appositamente dedicate alla personalizzazione, soprattutto per quanto riguarda la disposizione e la composizione della barra degli strumenti, funzionalità del tutto assente in Office versione 2007.

La nuova suite della raccolta di applicazioni Microsoft è stata concepita per lavorare anche tramite cloud computing, un'opzione ormai indispensabile ora che la distanza tra programmi locali e Web applications diventa sempre più breve.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.